AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7837788

Appartamento All'asta In Via Venezia 3 - 24060 Chiuduno (BG) - LOTTO UNICO

VIA VENEZIA 3 - 24060 Chiuduno (BG) - Chiuduno

mq

66.750

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una delle zone più belle di Chiuduno (BG). Il tribunale di Bergamo celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 66750.00 €. Il delegato alla vendita, Piera Pellegrinelli, e il custode, Giovanni Colombi, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa opportunità unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al piano terra di uno stabile di antica formazione che è stato oggetto di integrale ristrutturazione nel 2015. Inoltre, l'appartamento è dotato di un box auto situato al piano interrato.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.44 km), poste (0.44 km), scuola (0.49 km), banca (0.74 km), bancomat (4.6 km), bar (0.44 km), fermata autobus (5.74 km), siti storici (1.7 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?