Riferimento EX1533466
Appartamento All'asta In Via Francesca 44/c - 24040 Ciserano (BG) - LOTTO UNICO
153 mq
1 locale
€ 50.625
Descrizione
Vi presentiamo un'opportunità unica per l'acquisto di un immobile residenziale tramite asta giudiziaria. L'asta si terrà presso il tribunale di Bergamo e l'offerta minima richiesta è di 50625.00 €. Il delegato alla vendita, Laura Minotti, e il custode, Enzo Monorchio, saranno a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Per contattare il custode, vi preghiamo di utilizzare i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco. Non perdete l'occasione di diventare proprietari di un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso.
L'immobile è un appartamento situato al piano terra di una media palazzina. Ha una superficie lorda di 62 mq ed è composto da una zona giorno con angolo cottura e una zona notte con bagno, ripostiglio e camera matrimoniale. Inoltre, al piano interrato ci sono dei locali accessori ad uso taverna, che sono accessibili tramite una scala interna e dal box. Questi locali hanno una superficie lorda di 153 mq. L'unità è circondata da un'area scoperta pertinenziale, che è tenuta a cortile/giardino e ha una superficie di 88 mq.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.28 km), poste (0.72 km), scuola (0.71 km), banca (0.88 km), bancomat (4.34 km), bar (0.55 km), fermata autobus (1.21 km), siti storici (0.35 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.