Riferimento EX2459095
Appartamento All'asta In Via Guglielmo Marconi, 93 - 24050 Cividate Al Piano (BG) - LOTTO UNICO
125 mq
5+ locali
€ 63.371
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona strategica di Cividate al Piano (BG). L'offerta minima è di soli 63371.33 €. Il tribunale di Bergamo celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Paola Minonzio, mentre il custode è Margherita Molinari. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento su due piani, con un disimpegno di ingresso al piano terra. Al primo piano, si trovano un ulteriore disimpegno, una cucina con balcone, un soggiorno a doppia altezza, un corridoio, due camere da letto, una cabina armadio, un bagno e un ripostiglio. Al secondo piano, invece, si trovano una sala, uno spazio relax, una camera da letto, uno studio, un bagno e un ampio terrazzo. L'immobile risulta attualmente occupato.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.41 km), poste (4.09 km), scuola (4.04 km), banca (0.06 km), bancomat (6.2 km), bar (3.4 km), fermata autobus (5.51 km), siti storici (3.94 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.