AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4911272

Appartamento All'asta In Vicolo Maroncelli - 24050 Cividate Al Piano (BG) - LOTTO UNICO

Vicolo Maroncelli - 24050 Cividate al Piano (BG) - Cividate Al Piano

24 mq

1 locale

12.058

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Cividate al Piano (BG), oggetto di asta presso il tribunale di Bergamo. L'offerta minima richiesta è di 12057.75 €. Il delegato alla vendita è Antonio Giannetta e il custode è Nicola Trussardi. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento su tre piani con una porzione di cortile e un portico al piano terra. Al piano terra si trova la cucina, mentre al primo piano ci sono due vani, un bagno, un corridoio, una veranda e un terrazzo. Al secondo piano c'è un sottotetto non abitabile. Inoltre, c'è un'autorimessa.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.26 km), poste (4.25 km), scuola (4.19 km), banca (0.19 km), bancomat (6.06 km), bar (3.26 km), fermata autobus (5.62 km), siti storici (4.09 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?