Riferimento EX4057171
Appartamento All'asta In Via Dei Caniana 6 Cologno Al Serio (BG) - LOTTO UNICO
85 mq
3 locali
€ 73.800
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Cologno al Serio (BG), a pochi chilometri dal centro di Bergamo. L'immobile sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 73800.00 €. Il delegato alla vendita è Alessandra Gelmini e il custode è Roberta Guarnieri. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento al piano terra di una proprietà intera. L'appartamento è composto da un ingresso, una cucina, un soggiorno, un bagno, una lavanderia, un disimpegno, due camere da letto e un balcone. Inoltre, c'è un locale cantina annesso al balcone. L'appartamento dispone anche di un'autorimessa al piano sottostrada.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.32 km), poste (3.67 km), scuola (3.34 km), banca (3.72 km), bancomat (6.49 km), bar (1.57 km), fermata autobus (0.65 km), siti storici (5.9 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.