Riferimento EX8760731
Magazzino All'asta In Strada Francesca - 24055 Cologno Al Serio (BG) - LOTTO 2
321 mq
€ 74.841
Descrizione
In vendita all'asta un ampio magazzino situato in una zona strategica di Cologno al Serio (BG). Il tribunale di Bergamo celebrerà l'asta per questo immobile, che rappresenta un'ottima opportunità di investimento. L'offerta minima richiesta è di 74841.00 €.
Il magazzino si trova nel Comune di Cologno al Serio, in provincia di Bergamo. È situato lungo la Strada Francesca e si può accedere ad esso tramite le vie Antignano 57 e 59. Si tratta di un locale deposito con una tettoia deposito, entrambi situati al piano terra. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulle dimensioni o sulla capacità di stoccaggio del magazzino.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (7.07 km), poste (7.05 km), scuola (4.93 km), banca (7.03 km), bancomat (7.55 km), bar (6.88 km), fermata autobus (7.81 km), siti storici (5.01 km). Non perdere l'occasione di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.