Riferimento EX5567684
Villa All'asta In Via Aldo Moro N 7 - 24040 Comun Nuovo (BG) - LOTTO UNICO
724 mq
4 locali
€ 107.278
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Comun Nuovo (BG), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Bergamo. L'offerta minima richiesta è di 107277.75 €. Il delegato alla vendita è Daniela Perini e il custode dell'immobile è Emilio Flores. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una porzione di villa plurifamiliare su due livelli, con una superficie totale di 134,20 mq. Al piano interrato si trovano una cantina, una lavanderia trasformata in bagno e un locale di sgombero adibito a taverna con camino. Al piano rialzato si trovano l'ingresso, un ampio soggiorno con balcone, una cucina abitabile con balcone, un disimpegno, tre camere da letto (di cui una con balcone) e un bagno. I due livelli sono collegati da una scala interna comune ad un'altra proprietà. L'immobile ha inoltre il 50% di piena proprietà di un giardino comune di 590 mq e una proporzionale quota di particelle comuni, tra cui il suolo su cui sorge la porzione di fabbricato e l'annessa area scoperta, il locale caldaia, il locale contatori al piano seminterrato, l'ingresso, le scale, i disimpegni, i muri maestri, il tetto e tutto quanto altro necessario ed utile al godimento ed all'uso comune. Infine, l'immobile dispone di un'autorimessa a piano interrato di proprietà esclusiva.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.39 km), poste (0.25 km), scuola (0.38 km), banca (0.22 km), bancomat (5.34 km), bar (0.24 km), fermata autobus (0.2 km), siti storici (0.27 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.