AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8225186

Appartamento All'asta In Via Della Boschetta N 7 - 24062 Costa Volpino (BG) - LOTTO UNICO

via della Boschetta n 7 - 24062 Costa Volpino (BG) - Costa Volpino - Centro

101 mq

4 locali

39.657

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di avere un appartamento tutto tuo? Questa è la tua occasione! Un appartamento di qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Bergamo con un'offerta minima di soli 39657.00 €. Il delegato alla vendita e custode, Emilio Flores, ti garantirà un'esperienza di acquisto sicura e affidabile. Non perdere questa opportunità unica! Per maggiori informazioni, contatta il custode tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'appartamento in questione è di proprietà superficiaria per la durata di 99 anni a partire dall'8.09.1976 e si trova sulla particella esecutata. Esso è composto da un ingresso, un soggiorno, un piccolo ripostiglio e una cucina, un corridoio della zona notte, due camere da letto, un bagno, dei ripostigli e dei balconi. Inoltre, l'appartamento è dotato di una autorimessa, di cui si ha il diritto di proprietà superficiaria, con accesso carrale da via della Boschetta e successiva area condominiale.

La zona descritta si trova al confine tra Lovere e Rogno e comprende il torrente Rescudio e la Val Gola con il suo torrente omonimo. Si trova alla fine della Val Camonica, dove il fiume Oglio si unisce al Lago d'Iseo, ed è situata al confine tra le province di Brescia e Bergamo, a circa 46 chilometri a nord-est del capoluogo orobico. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.95 km), poste (2.95 km), scuola (2.95 km), banca (2.95 km), bancomat (2.95 km), bar (2.95 km), fermata autobus (2.95 km), siti storici (2.95 km).

Mappa
via della Boschetta n 7 - 24062 Costa Volpino (BG) - Costa Volpino

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?