AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7956163

Appartamento All'asta In Via Al Castello N 23 - 24050 Covo (BG) - LOTTO UNICO

Via al Castello n 23 - 24050 Covo (BG) - Covo

63 mq

2 locali

44.454

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. L'offerta minima richiesta è di 44453.89 €. Il tribunale di Bergamo celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Pietro Bianchi, mentre il custode è Antonella Prosperini. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento ad uso civile abitazione situato al primo piano di un edificio. Esso è composto da una cucina-soggiorno con balcone, un bagno, un disimpegno e una camera da letto. Inoltre, è presente una cantina al piano interrato, che è annessa all'appartamento. L'immobile dispone anche di un'autorimessa al piano interrato, che ha una consistenza catastale di mq. 17.

Il territorio descritto è situato nella pianura orientale bergamasca, distante circa 27 chilometri a sud dal capoluogo orobico, e si estende su una superficie di 12,74 km². È completamente coltivato grazie all'irrigazione con rogge e fontanili antichi, mentre gli antichi cascinali sono quasi completamente disabitati. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.19 km), poste (0.28 km), scuola (1.88 km), banca (2.37 km), bancomat (3.06 km), bar (0.2 km), fermata autobus (2.55 km), siti storici (1.9 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?