Riferimento EX3121388
Appartamento All'asta In Via Antonio Locatelli, 114 - 24044 Dalmine (BG) - LOTTO UNICO
76 mq
1 locale
€ 22.613
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Dalmine (BG), a pochi passi dai principali servizi e comodità. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Bergamo con un'offerta minima di 22612.50 €. Il delegato alla vendita e custode è Laura Elia, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento ad uso civile abitazione, situato al secondo piano di una palazzina condominiale. La sua superficie lorda complessiva è di circa 72 mq e comprende un soggiorno, una cucina e un bagno. Inoltre, l'appartamento dispone di un balcone di circa 5 mq e di una cantina pertinenziale al piano terra, con una superficie lorda di circa 9 mq. È importante notare che l'acquirente avrà anche una quota di comproprietà sulle parti ed enti comuni della palazzina.
Il comune in questione è caratterizzato dal fiume Brembo che delimita il confine ad ovest. È stato istituito nel 1927 unendo i comuni di Sabbio Bergamasco, Mariano al Brembo e Sforzatica, oltre alla borgata di Dalmine. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.77 km), poste (2.16 km), scuola (0.54 km), banca (1.36 km), bancomat (2.54 km), bar (2.15 km), fermata autobus (0.06 km), siti storici (1.4 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.