AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6767456

Villa All'asta In Località Lavaggio Dossena (BG) - LOTTO 1

Località Lavaggio Dossena (BG) - Dossena

15130 mq

5+ locali

86.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Busto Arsizio. L'offerta minima è di soli 86000.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così grande e confortevole. Il custode dell'immobile è Givg Srl, un'azienda affidabile e facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

Il secondo immobile è un terreno situato a Castano Primo, in Via Ponte Castano, 50, con una superficie catastale di 2.880 mq. Il terreno è composto da particelle di bosco ceduo, incolto produttivo e seminativo.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.06 km), poste (3.17 km), scuola (6.1 km), banca (3.04 km), bancomat (3.04 km), bar (3.27 km), fermata autobus (2.65 km), siti storici (1.41 km). Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni, partecipa all'asta e fai la tua offerta!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?