
Riferimento EX04368517
Appartamento All'asta In Frazione Badalasco, Via Veneziana Badalasco, 879 - 24045 Fara Gera D'adda (BG) - LOTTO 2
88 mq
3 locali
€ 23.328
Descrizione
Partecipa all'asta per un appartamento situato in una tranquilla frazione di Fara Gera d'Adda, Bergamo. Questa è un'opportunità unica per acquistare una proprietà a un prezzo conveniente. L'offerta minima è di soli 23328 €, quindi non perdere l'occasione di fare un ottimo affare. Contatta il tribunale di Bergamo per maggiori informazioni sull'asta e assicurati di non lasciarti sfuggire questa occasione.
L'appartamento si trova al primo piano di un edificio di due piani. Ha una scala interna che porta al piano, una loggia coperta e tre vani, di cui due dotati di camino. Inoltre, c'è un bagno. L'appartamento è attualmente libero.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.17 km), banca (0.17 km), bancomat (0.17 km), bar (0.17 km), fermata autobus (0.17 km), siti storici (1.61 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.