Riferimento EX8951106
Villa All'asta In Monte Farno - 24024 Gandino (BG) - LOTTO 1
249 mq
5+ locali
€ 266.475
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una splendida proprietà immobiliare? Questa è la tua occasione! Un'incantevole villa di lusso sarà messa all'asta dal tribunale di Bergamo. L'offerta minima per questa meravigliosa proprietà è di 266475.23 €. Non perdere l'opportunità di acquistare questa villa da sogno!
La villa è composta da tre piani e ha una superficie di proprietà esclusiva al piano terra. Al piano terra ci sono la cucina, il soggiorno, un bagno con antibagno, un vano scala, una veranda, una lavanderia, un locale tecnico e una cantina. Al primo piano ci sono cinque camere da letto, un vano scala, un corridoio, due bagni, due ampi terrazzi e un balcone. Al secondo piano c'è un vano mansarda, un bagno e un ampio terrazzo. La villa ha anche un giardino e quattro appezzamenti di terreno limitrofi. Inoltre, c'è un'autorimessa posta al piano terra.
Il territorio comunale si trova alla fine dell'altipiano della val Gandino, a un'altitudine di circa 465 m s.l.m. Riceve molti affluenti minori, tra cui quelli delle valli dei Fondi, di Boda, Servalli e Costa Bruciata, che si gonfiano solo dopo abbondanti piogge. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.76 km), poste (3.21 km), scuola (3.27 km), banca (3.21 km), bancomat (3.76 km), fermata autobus (3.97 km), siti storici (3.27 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.