AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX299709

Appartamento All'asta In Via Crispi, 24 - 24025 Gazzaniga (BG) - LOTTO UNICO

via Crispi, 24 - 24025 Gazzaniga (BG) - Gazzaniga

58 mq

2 locali

11.391

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Gazzaniga (BG), oggetto di asta presso il tribunale di Bergamo. L'offerta minima richiesta è di 11390.62 €. Il delegato alla vendita è Angelo Galizzi e il custode è Carlo Pendezzini. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti indicati nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al piano rialzato, con una superficie di circa 58 mq. Esso è composto da un ingresso, un soggiorno, una cucina, un bagno e una camera da letto. Inoltre, l'appartamento dispone di un balcone di circa 9 mq. e di una cantina di circa 7 mq. situata al piano seminterrato. L'area totale dell'immobile è di circa 26 mq.

La valle di Plaz è una piccola valle che si sviluppa dal centro abitato del capoluogo, passa per la località di Masserini e la frazione di Orezzo, e termina a Ganda, frazione di Aviatico. Il torrente Roncliscione è il principale affluente del Serio da destra e raccoglie le acque di numerosi piccoli rivoli provenienti dai monti circostanti. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.09 km), poste (2.41 km), scuola (0.19 km), banca (0.51 km), bancomat (4.52 km), bar (0.17 km), fermata autobus (0.87 km), siti storici (1.51 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?