AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2476144

Appartamento All'asta In Via Don Antonio Mazzucotelli - 24020 Gorle (BG) - LOTTO UNICO

Via Don Antonio Mazzucotelli - 24020 Gorle (BG) - Gorle

168 mq

3 locali

189.000

Offerta minima

Descrizione

Vi presentiamo un'opportunità unica per l'acquisto di un immobile residenziale tramite asta giudiziaria. Il tribunale di Bergamo celebrerà l'asta per questo immobile situato in una zona tranquilla e residenziale. L'offerta minima richiesta è di 189000.00 €. Il delegato alla vendita, Antonio Giannetta, e il custode, Marco Bellini, saranno a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Per maggiori dettagli, vi invitiamo a contattare il custode utilizzando i recapiti disponibili nella sezione contatti a fianco. Non perdete l'opportunità di diventare proprietari di questo immobile residenziale tramite asta giudiziaria.

L'immobile in questione è un appartamento su due piani, situato al primo e al secondo piano di un edificio. Al primo piano si trovano il soggiorno, la cucina, una camera da letto, un bagno, un ripostiglio, un disimpegno e un terrazzo. Al secondo piano ci sono un'altra camera da letto, un altro bagno, un ripostiglio, un disimpegno e un altro terrazzo. Inoltre, al piano interrato c'è una cantina e due autorimesse.

Nella parte nord del paese, protetta dal Parco del Serio Nord, si possono ancora trovare zone verdi. Gorle ha avuto un forte sviluppo edilizio che ha portato alla costruzione di nuovi quartieri e all'allargamento del territorio fino a raggiungere i paesi vicini. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.49 km), poste (0.95 km), scuola (0.61 km), banca (0.94 km), bancomat (1.81 km), bar (0.89 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?