AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7890453

Attivita Commerciale All'asta In Via Largo Industria Torre Boldone (BG) - LOTTO UNICO

Via Largo Industria Torre Boldone (BG) - Gorle

mq

105.364

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un impianto sportivo di alta qualità? Ora hai l'opportunità di farlo! Un impianto sportivo di prima classe sarà messo all'asta dal tribunale di Bergamo. L'offerta minima è di soli 105364.00 €, quindi non perdere l'occasione di fare un affare! Il custode, Carlo Berlanda, è a disposizione per qualsiasi informazione o per fissare un appuntamento per una visita.

L'immobile è un locale ad uso palestra situato al piano rialzato. All'interno, si trova un ingresso che include un locale deposito, una reception e una zona attesa. Inoltre, c'è un'area infermeria e una centrale termica. Ci sono anche due sale fitness, un blocco servizi igienici e degli spogliatoi.

A partire dalla seconda metà del XX secolo, l'urbanizzazione ha raggiunto un alto livello di sviluppo uniforme, coprendo quasi completamente l'area pianeggiante e parte di quella collinare. L'importanza dei canali artificiali, come la roggia Morlana e la roggia Serio Grande, è stata fondamentale per lo sviluppo agricolo e industriale del territorio. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.2 km), poste (0.97 km), scuola (0.59 km), banca (1.56 km), bancomat (1.75 km), bar (0.8 km), fermata autobus (0.29 km), siti storici (0.68 km). Non perdere questa occasione unica, contatta Carlo Berlanda oggi stesso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?