AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04346419

Laboratorio All'asta In Via CĂ  Bosio, 24020 Peia Bg, Italia Leffe, Bergamo - LOTTO UNICO

Via CĂ  Bosio, 24020 Peia BG, Italia - Leffe

233 mq

€ 8.900

Offerta minima

Descrizione

🏡 complesso residenziale da ristrutturare con terreno all'asta a Peia

Questo immobile all'asta rappresenta un'occasione per chi cerca un intervento di recupero con ampi spazi esterni: un complesso residenziale in stato di abbandono, con terreno pertinenziale e piĂą corpi di fabbrica, situato in via CĂ  Bosio n. 10 a Peia (BG).

Il Lotto unico comprende più corpi di fabbrica, tra cui un edificio principale su due livelli fuori terra (sup. catastale edificio residenziale: 233 mq / 8,5 vani), un corpo gravemente danneggiato e parzialmente crollato (consistenza catastale indicata: 186 mq) e un locale deposito interrato con porticato (consistenza cat. S1: 97 mq, sup. catastale 65 mq). Al piano terra dell’edificio principale si trovano veranda d’ingresso, cucina, locale di sgombero con cantina, lavanderia con portico e diversi ripostigli; il primo piano, accessibile con scala interna, ospitava una loggia, disimpegno e quattro camere da letto, oltre a un piccolo locale sottotetto raggiungibile da scala a pioli in legno. Numerose parti risultano crollate o non accessibili.

Punti di forza: estese superfici da recuperare e possibilità di ridisegnare gli spazi con intervento di ristrutturazione; terreno pertinenziale a prato che degrada verso la valle sul lato sud della proprietà, offrendo privacy e potenziale per giardino o parcheggi. Contesto ideale per chi cerca un progetto di riqualificazione o una soluzione da trasformare in più unità residenziali. Si segnala lo stato di abbandono e la presenza di parti crollate: l’acquirente dovrà prevedere lavori strutturali e di messa in sicurezza.

Situato nel Comune di Peia (BG), l’immobile è accessibile dalla strada comunale Via Cà Bosio. Il contesto è collinare con affaccio sulla valle; nei dintorni sono presenti i servizi tipici di un centro di medie dimensioni e collegamenti locali verso Bergamo e i principali centri della provincia.

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: complesso residenziale da ristrutturare (Lotto unico)
• Superficie: edificio principale sup. catastale 233 mq (8,5 vani); corpo supplementare 186 mq; deposito interrato consistenza 97 mq (sup. catastale 65 mq); aree esterne pertinenziali censite (particella 1025 ca. 1.790 mq; particella 1033 ca. 1.070 mq)
• Piano: terra, primo e seminterrato (presenza di sottotetto accessibile da scala a pioli)
• Località: Via Cà Bosio n.10, Peia (BG)
• Stato: totale stato di abbandono, corpi parzialmente o completamente crollati, parti non accessibili
• Pertinenze: terreno a prato pertinenziale, portici e locali di deposito (interrato)
• Classe energetica: non certificata / IPE non disponibile

Valuti un acquisto all'asta? Siamo a disposizione per fornire tutte le informazioni e guidarti nella partecipazione all'asta giudiziaria a Peia.

Mappa
Via CĂ  Bosio, 24020 Peia BG, Italia - Leffe

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?