AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4037433

Garage All'asta In Via Gmosconi, 1 - 24026 Leffe (BG) - LOTTO 19

Via GMosconi, 1 - 24026 Leffe (BG) - Leffe

20 mq

1 locale

2.500

Offerta minima

Descrizione

Hai mai desiderato possedere un immobile commerciale di alta qualità? Ora hai l'opportunità di farlo! Un immobile commerciale di prim'ordine sarà messo all'asta dal tribunale di Milano. L'offerta minima per questo immobile è di soli 2500.00 €, quindi non perdere l'occasione di fare un affare! Il custode dell'immobile è Sivag Spa, che è facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova a Leffe, in provincia di Bergamo, ed è identificato dal codice LOTTO LEF003. L'indirizzo esatto è Via G. Mosconi, 1. Si tratta di un box singolo, identificato come S1, con una superficie di 20 metri quadrati. La categoria catastale dell'immobile è C06. Le informazioni fornite non permettono di comprendere lo stato dell'immobile o la sua destinazione d'uso.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.24 km), poste (2.76 km), scuola (2.72 km), banca (2.76 km), bancomat (5.33 km), bar (0.38 km), fermata autobus (2.24 km), siti storici (0.19 km). Non perdere l'opportunità di possedere un immobile commerciale di alta qualità!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?