AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5330841

Attivita Commerciale All'asta In Via San Francesco (angolo Via Villaggio Borlezza) - 24065 Lovere (BG) - LOTTO 5

via San Francesco (angolo via villaggio Borlezza) - 24065 Lovere (BG) - Lovere

31 mq

1 locale

12.042

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile commerciale situato in una zona strategica di Lovere (BG), a pochi passi dal villaggio Borlezza. L'asta si terrà presso il tribunale di Bergamo e l'offerta minima richiesta è di 12042.00 €. Il custode Giovanni Rossi è a disposizione per ulteriori informazioni e visite. Contattalo utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale dalle grandi potenzialità.

L'immobile è un'autorimessa situata al piano interrato di un fabbricato nel comune di Lovere, in un'area collinare a 2 km dal centro cittadino. Le dimensioni interne dell'autorimessa sono di 3,00 metri per 9,30 metri. La superficie commerciale del box è di 31,36 metri quadrati.

La località di cui si parla si trova sulla sponda nord-occidentale del Lago d'Iseo, all'imbocco della Valle Camonica. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.63 km), poste (0.81 km), scuola (0.69 km), banca (1.14 km), bancomat (0.59 km), bar (0.28 km), fermata autobus (0.1 km), siti storici (0.77 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?