Riferimento EX6492910
Negozio All'asta In Via Maschere Bergamasche Martinengo (BG) - LOTTO 5
– mq
€ 57.375
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Bergamo. L'offerta minima per questo immobile è di soli 57375.00 €. Il custode dell'immobile è Parva Domus Srl, che può essere facilmente contattato utilizzando i recapiti contenuti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un negozio al rustico con un disimpegno e un bagno, accessibile da un'area comune al piano terra. Non ci sono pavimenti, intonaci, tinteggiature o rivestimenti presenti. La porta di accesso è vetrata con apertura antipanico e le altre vetrate fisse sono state tamponate con pannelli oscuranti. Non ci sono porte interne o sanitari presenti. L'unità immobiliare è in corso di costruzione e non ci sono impianti di riscaldamento, elettrico o idrico presenti. L'area esterna di pertinenza è un porticato esclusivo finito con pavimentazione in ceramica/grès porcellanato posato a correre. La superficie commerciale totale è di 143,40 mq, comprensiva del negozio e del porticato esclusivo. Si consiglia di consultare la relazione di stima a firma dell'esperto Arch. Ivan Longa del 10.01.2019 integrata in data 09.06.2020 per ulteriori informazioni riguardanti l'immobile.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.1 km), poste (0.44 km), scuola (1.14 km), banca (5.6 km), bancomat (9.51 km), bar (3.89 km), fermata autobus (0.45 km), siti storici (4.62 km). Non perdere questa opportunità unica di acquistare un immobile commerciale di alta qualità a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.