Riferimento EX2476254
Villa All'asta In Via Rino N13 Mozzanica (BG) - LOTTO 2
– mq
€ 14.573
Descrizione
Hai mai sognato di possedere la tua casa da sogno? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Bergamo. L'offerta minima è di soli 14573.25 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita, Piergiorgio Nosari, e il custode, Andrea Gabrieli, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione.
L'immobile in questione è un villino composto da tre piani: piano terra, primo e secondo. La quota di proprietà in diritto di usufrutto di abitazione corrisponde a un terzo del totale.
Mozzanica è una città situata nella bassa bergamasca tra i fiumi Adda e Serio. Il nucleo centrale della città si trova a 102 metri sul livello del mare e l'altitudine varia di 18 metri, diminuendo progressivamente dalla zona nord-est a quella sud-ovest. Il territorio di Mozzanica si estende su 9,33 km² e si trova sulla sponda destra del fiume Serio. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.12 km), poste (2.63 km), scuola (2.62 km), banca (2.65 km), bancomat (2.6 km), bar (0.95 km), fermata autobus (1.71 km), siti storici (2.61 km). Contattali utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco e fai il primo passo per realizzare il tuo sogno di possedere una casa!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.