AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1956362

Appartamento All'asta In Via Monsignor Morali, 2 - 24027 Nembro (BG) - LOTTO UNICO

Via Monsignor Morali, 2 - 24027 Nembro (BG) - Nembro

60 mq

2 locali

24.917

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Bergamo, a pochi passi dai principali servizi e comodità. L'immobile sarà venduto all'asta dal tribunale di Bergamo con un'offerta minima di 24916.99 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Chiara Margiotta, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile in questione è un appartamento situato al piano terra, composto da un ingresso, un soggiorno, un angolo cottura, una camera da letto, un bagno e un disimpegno. Inoltre, l'appartamento dispone di due terrazzi. Al secondo piano seminterrato è presente una cantina. L'immobile risulta attualmente occupato.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.89 km), poste (2.76 km), scuola (0.79 km), banca (0.52 km), bancomat (2.24 km), bar (0.88 km), fermata autobus (0.62 km), siti storici (2.75 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?