Riferimento EX5977254
Appartamento All'asta In Via Provinciale N166 - 24020 Villa D'ogna (BG) - LOTTO UNICO
58 mq
2 locali
€ 12.846
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. L'offerta minima è di soli 12846.10 €, un'occasione da non perdere! Il tribunale di Bergamo celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Federica Pedone, mentre il custode è Ivan Rinaldi. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento monolocale con soppalco, situato al secondo piano di un edificio. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alla posizione dell'edificio o alla sua struttura
Il territorio comunale si estende su entrambi i lati della valle Seriana, dove il torrente Ogna si unisce al fiume Serio. Il perimetro comunale include anche una piccola striscia di terra che si estende verso sud fino alla valle dei Frati, sotto il borgo di Martorasco, dove si trova la contrada Sant'Alberto. L'altitudine del territorio varia tra i 510 metri sul livello del mare. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.67 km), poste (4.49 km), scuola (2.87 km), banca (2.45 km), bancomat (4.87 km), bar (1.86 km), fermata autobus (1.84 km), siti storici (2.48 km). Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.