Riferimento EX6212505
Terreno All'asta In Loc Valzurio Oltressenda Alta (BG) - LOTTO 3
– mq
€ 3000
Descrizione
Hai sempre sognato di acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso? Non perdere l'occasione di partecipare all'asta del tribunale di Bergamo! Mettiti in gioco e fai la tua offerta per questa fantastica proprietà situata in una zona tranquilla e immersa nel verde. Non perdere l'opportunità di diventare il nuovo proprietario di questo immobile, l'offerta minima è di soli 3000.00 €. Per ulteriori informazioni, contatta il custode Giorgio Berta utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova nel Comune di Oltressenda Alta (BG) ed è composto da un fabbricato situato in loc. Valzurio, con una quota indivisa di 2/16 del foglio mappale 2690 e 2/16 del foglio mappale 2691. Inoltre, l'immobile comprende anche diversi terreni, con una quota indivisa di 2/16 del foglio mappale 9 e precisamente i mappali 960, 1155, 1157, 1158, 1160 e 2692.
Il torrente Ogna forma dei piccoli laghetti chiamati "Laghetti azzurri" vicino al borgo di Valzurio. Il territorio comunale si estende perpendicolarmente alla valle Seriana sul versante sinistro e segue l'andamento del torrente Ogna. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.95 km), poste (3.8 km), scuola (3.5 km), banca (3.9 km), bancomat (4.06 km), bar (3.54 km), fermata autobus (3.54 km), siti storici (4.12 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.