Riferimento EX6763819
Villa All'asta In Strada Provinciale 121 Verdello-caravaggio - 24040 Pognano (BG) - LOTTO 2
545 mq
8 locali
€ 89.880
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona strategica della provincia di Bergamo. L'offerta minima richiesta è di 89880.00 €. Il delegato alla vendita è Ernesto Sico e il custode è Luca Carlo Santinoli. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è una villa bifamiliare composta da un appartamento su 4 livelli. Al piano interrato ci sono 2 locali taverna, due cantine, una sala giochi, un disimpegno, un bagno e un'intercapedine. Al piano terra ci sono un bagno, un disimpegno e un ripostiglio. Al primo piano ci sono un ingresso, un soggiorno, uno studio, un ripostiglio, una cucina, quattro camere da letto, tre bagni, due disimpegni, un servizio e un terrazzo. Al secondo piano c'è un ampio salone circolare e un terrazzo. La villa ha una proporzionale quota di comproprietà di giardino, centrale termica, piscina, locale tecnico accessorio, campo da tennis e da bocce. Inoltre, c'è un'autorimessa al piano terra.
Il territorio comunale si estende dal Lario al monte Preaola e viene diviso in due dal vallone di Rovasco. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.43 km), poste (0.62 km), scuola (0.74 km), banca (2.15 km), bancomat (4.87 km), bar (1.93 km), fermata autobus (0.65 km), siti storici (2.06 km). Non perdete l'opportunità di aggiudicarvi questo immobile unico!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.