Riferimento EX3039075
Negozio All'asta In Via Gavazzi 19 Pontirolo Nuovo (BG) - LOTTO 1
– mq
€ 17.561
Descrizione
Hai mai desiderato possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Bergamo con un'offerta minima di soli 17560.68 €. Il delegato alla vendita, Marco Scuri, e il custode, Simone Panizzoli, sono pronti ad assisterti in ogni fase del processo di acquisto. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un'unità commerciale costituita da un negozio di macelleria con magazzino e cantina al piano interrato. Al piano principale, l'unità commerciale è composta da un negozio, una cella frigorifera, un locale retro-negozio, un magazzino, due ripostigli e un bagno. Inoltre, l'immobile ha una quota di 1/3 (un terzo) del diritto di comproprietà del vano di accesso ai piani.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.3 km), poste (2.36 km), scuola (2.08 km), banca (0.15 km), bancomat (2.36 km), bar (0.07 km), fermata autobus (1.92 km), siti storici (3.03 km). Non perdere questa opportunità unica di investimento!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.