AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8722948

Villa All'asta In Via Adige N5-7 - 24040 Pontirolo Nuovo (BG) - LOTTO UNICO

Via Adige n5-7 - 24040 Pontirolo Nuovo (BG) - Pontirolo Nuovo

160 mq

5+ locali

229.425

Offerta minima

Descrizione

In vendita villa di prestigio situata in una zona tranquilla e riservata della provincia di Bergamo. La proprietà sarà venduta all'asta dal tribunale di Bergamo con un'offerta minima di 229425.00 €. La villa è stata curata nei minimi dettagli e offre ampi spazi interni ed esterni, ideali per una famiglia numerosa o per chi cerca la tranquillità della campagna. Il delegato alla vendita e custode della proprietà è Federica Verdi, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

La villa è composta da tre piani, con un giardino e una piscina. Al piano terra ci sono locali accessori, mentre al primo piano ci sono un disimpegno, un soggiorno, una cucina, un ripostiglio, un corridoio, uno studio, tre camere da letto, un guardaroba, due bagni, tre balconi e due balconi con terrazzo. Al piano interrato ci sono locali accessori come una cantina, un ripostiglio, un locale sgombero e un locale caldaia, oltre ad accessi e camminamenti. Il sottotetto non è utilizzabile.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.55 km), poste (0.11 km), scuola (0.55 km), banca (5.98 km), bancomat (5.98 km), bar (5.98 km), fermata autobus (2.73 km), siti storici (5.98 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa splendida villa a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?