AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX183726

Villa All'asta In Via Moro - 24060 Ranzanico (BG) - LOTTO 1

via Moro - 24060 Ranzanico (BG) - Ranzanico

64 mq

3 locali

122.344

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e riservata. L'offerta minima richiesta è di 122344.00 €. Il tribunale di Bergamo celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Andrea Letizia, mentre il custode è Angelo Manazza. Per maggiori informazioni sul bene in vendita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è una villetta composta da tre piani. Al piano terra si trovano un locale sgombero, una caldaia, due cantine, una lavanderia, tre ripostigli e un disimpegno. Al primo piano si trova l'ingresso, una cucina, un bagno, un ripostiglio, un soggiorno, due camere da letto, un disimpegno e un balcone. Inoltre, c'è un giardino. L'immobile è attualmente occupato. Al piano terra c'è anche un'autorimessa e un disimpegno.

Il centro storico chiamato "ol Volt" si trova a mezza costa su un terrazzo morfologico formato dal passaggio del ghiacciaio dell'Adamello durante le glaciazioni, a una quota superiore ai 500 m s.l.m. rappresentati dalla vetta del Monte Sparavera. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.91 km), poste (0.85 km), scuola (3.02 km), banca (0.86 km), bancomat (2.56 km), bar (3.25 km), fermata autobus (1.68 km), siti storici (0.4 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?