AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1216428

Villa All'asta In Via 4 Novembre - 24060 Riva Di Solto (BG) - LOTTO 2

via 4 Novembre - 24060 Riva di Solto (BG) - Riva Di Solto

57 mq

3 locali

30.045

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un'asta giudiziaria si terrà presto presso il Tribunale di Bergamo per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e panoramica. L'offerta minima è di soli 30045.00 €, un prezzo imbattibile per un immobile di questa categoria. Il delegato alla vendita, Francesco Boni, e l'Istituto Vendite Giudiziarie, custode dell'immobile, ti aspettano per mostrarti questa fantastica opportunità. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al piano terra, composto da un soggiorno con angolo cottura, un disimpegno, due camere da letto, un bagno e un'area esterna. Inoltre, è presente un'autorimessa situata al piano seminterrato.

L'anfiteatro naturale del Bogn è una formazione di faraglioni a strapiombo sul lago d'Iseo, situata a poche centinaia di metri dall'abitato. Il comune di Riva di Solto si affaccia sulla sponda occidentale del lago e offre una vista panoramica di Monte Isola, della Corna Trentapassi e del Sebino. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.1 km), poste (0.76 km), scuola (0.92 km), banca (4.4 km), bancomat (0.88 km), bar (0.78 km), fermata autobus (2.68 km), siti storici (3.1 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?