Riferimento EX5127670
Appartamento All'asta In Vicolo Gioberti - 24058 Romano Di Lombardia (BG) - LOTTO 1
40 mq
1 locale
€ 26.670
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Romano di Lombardia. L'asta si terrà presso il tribunale di Bergamo e l'offerta minima richiesta è di 26670.00 €. Il delegato alla vendita è Alfredo Coppola Bottazzi e il custode è Domenico Mercurio. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato al piano terra ed è composto da un unico vano. All'interno del vano si trova il soggiorno con angolo cottura e un bagno.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.17 km), poste (0.08 km), scuola (0.1 km), banca (0.39 km), bancomat (5.23 km), bar (0.04 km), fermata autobus (0.11 km), siti storici (0.34 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo conveniente!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.