Riferimento EX530294
Appartamento All'asta In Via Isonzo , - 24058 Romano Di Lombardia (BG) - LOTTO UNICO
9 mq
3 locali
€ 23.731
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. Il tribunale di Bergamo celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 23730.75 €. Il delegato alla vendita, Filippo Calarco, e il custode, Francesco Giovanni Marchetti, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa opportunità, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al secondo piano di un edificio. È composto da un ingresso che conduce ad un soggiorno, una cucina, due camere da letto, un bagno, un ripostiglio e un disimpegno. Inoltre, ci sono tre balconi che offrono una vista panoramica. Al piano seminterrato, c'è un'autorimessa di circa 9 metri quadrati.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.06 km), poste (0.78 km), scuola (0.38 km), banca (0.69 km), bancomat (4.88 km), bar (0.79 km), fermata autobus (0.67 km), siti storici (0.49 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.