AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1974176

Appartamento All'asta In Località Bordogna, Via Gervasoni - 24010 Roncobello (BG) - LOTTO 2

Località Bordogna, via Gervasoni - 24010 Roncobello (BG) - Roncobello

85 mq

3 locali

23.892

Offerta minima

Descrizione

Vi presentiamo un'opportunità unica per acquistare un immobile all'asta a un prezzo incredibile. La proprietà si trova in una bellissima località di montagna, circondata dalla natura e dal paesaggio mozzafiato. L'asta sarà celebrata presso il tribunale di Bergamo e l'offerta minima richiesta è di soli 23892.00 €. Il delegato alla vendita, Antonio Giannetta, e l'Istituto Vendite Giudiziarie, custode dell'immobile, saranno a vostra disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdete l'occasione di diventare proprietari di un immobile unico nel suo genere. Contattate il custode utilizzando i recapiti che si trovano nella sezione contatti.

L'immobile si trova nella località di Bordogna, all'interno del condominio Le Baite. Si tratta di una porzione di villino bifamiliare che si sviluppa su due piani. Al piano terra si trova la cucina-soggiorno, un bagno e un disimpegno. Al primo piano ci sono due camere da letto, un disimpegno e un balcone. Inoltre, la proprietà comprende una porzione di area esclusiva a cortile.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.87 km), poste (1.65 km), scuola (1.88 km), banca (2.12 km), bancomat (4.88 km), bar (2.03 km), fermata autobus (0.09 km), siti storici (3.61 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?