Riferimento EX643396
Appartamento All'asta In Via Cà Mondora - 24038 Sant'omobono Terme (BG) - LOTTO UNICO
15 mq
1 locale
€ 22.163
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Sant'Omobono Terme. L'offerta minima è di soli 22162.50 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il tribunale di Bergamo celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Antonio Giannetta, mentre il custode è Alfio Mario Finardi. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al piano terra e composto da due vani, una cucina, un bagno e un disimpegno. Inoltre, è presente un porticato e un'area esclusiva destinata a giardino. L'ACE dell'immobile è di classe F. L'appartamento dispone anche di un'autorimessa situata al piano interrato.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (5.35 km), poste (0.61 km), scuola (0.39 km), banca (0.41 km), bancomat (3.34 km), bar (0.71 km), fermata autobus (0.45 km), siti storici (0.41 km). Non perdere questa occasione unica per acquistare la tua casa dei sogni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.