AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8031774

Negozio All'asta In Viale Vittorio Veneto 102 Sant'omobono Terme (BG) - LOTTO 1

viale vittorio veneto 102 Sant'Omobono Terme (BG) - Sant'Omobono Terme

210 mq

5 locali

190.413

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal Tribunale di Bergamo. L'offerta minima è di soli 190413.29 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro. Il delegato alla vendita, Paola Orlandini, e il custode, Ilaria Sala, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Contattali utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco e non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro e redditizio.

L'immobile in questione è un locale commerciale su due livelli, con una scala interna e una scala esterna condominiale. Il piano terra ha una superficie di 210 mq e un'altezza utile di 3,50 metri, ed è composto da un unico ampio locale con ampie vetrate. Il primo piano ha una superficie di 94,50 mq e un'altezza utile di 3 metri, ed è dotato di affacci su due balconi. Al piano interrato è presente un locale deposito di circa 35 mq, accessibile tramite un'ampia porta scorrevole direttamente dal corsello autorimesse e mediante una porta posta sulla scala condominiale. Tuttavia, il subalterno 707 presenta al piano terra un unico vano invece che una suddivisione in ufficio e locale magazzino, che può essere regolarizzata mediante CILA per completamento lavori secondo quanto progettato e realizzazione di muri divisori.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.71 km), poste (0.31 km), scuola (0.16 km), banca (0.41 km), bancomat (2.67 km), bar (0.94 km), fermata autobus (0.44 km), siti storici (0.74 km).

Mappa
viale vittorio veneto 102 Sant'Omobono Terme (BG) - Sant'Omobono Terme

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?