AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1627823

Appartamento All'asta In Via Vittorio Veneto - 24067 Sarnico (BG) - LOTTO UNICO

Via Vittorio Veneto - 24067 Sarnico (BG) - Sarnico

27 mq

3 locali

16.445

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona strategica di Sarnico (BG). L'offerta minima richiesta è di 16445.25 €. La vendita sarà gestita dal tribunale di Bergamo e il delegato alla vendita è Nicoletta Morelli, mentre il custode è Alfio Mario Finardi. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al terzo piano, di cui si possiede il diritto di usufrutto. Esso è composto da un terrazzo, un soggiorno, una cucina, un disimpegno, un bagno e due camere da letto. Inoltre, si possiede il diritto di usufrutto di una cantina situata al primo piano sotterraneo e di un'autorimessa situata al secondo piano sotterraneo.

Il territorio in questione è principalmente occupato da edifici residenziali e ha subito solo una leggera contaminazione da insediamenti industriali. Tuttavia, questi ultimi hanno preferito il comune limitrofo di Villongo, da cui proveniva la maggior parte della ricchezza prodotta. Gli insediamenti residenziali recenti hanno occupato gran parte delle aree inutilizzate rimanenti e le attività industriali residue hanno cambiato sede. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.21 km), poste (3.21 km), scuola (0.73 km), banca (0.37 km), bancomat (0.3 km), bar (0.21 km), fermata autobus (3.16 km), siti storici (3.36 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?