Riferimento EX2422852
Villa All'asta In Via Piemonte - 24067 Sarnico (BG) - LOTTO 3
213 mq
5 locali
€ 357.750
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una proprietà esclusiva in una delle zone più ambite d'Italia? Questa è la tua occasione! Una prestigiosa proprietà sarà messa all'asta dal tribunale di Bergamo con un'offerta minima di 357750.00 €. Il delegato alla vendita, Francesco Boni, e l'Istituto Vendite Giudiziarie saranno i custodi di questa proprietà unica nel suo genere. Per maggiori informazioni e per partecipare all'asta, contatta il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è una villa con giardino, che si sviluppa su tre piani. Al piano terra troviamo l'ingresso, il soggiorno, la cucina, un disimpegno, un bagno, uno studio e un portico. Al primo piano, invece, troviamo un altro disimpegno, tre camere da letto, tre bagni e un balcone. Al piano interrato, invece, troviamo una cantina e la caldaia. L'immobile ha un'ACE EPH E ed è dotato di un'area esterna. Inoltre, è presente un'autorimessa al piano interrato.
Il territorio in questione è principalmente occupato da edifici residenziali e ha subito solo una leggera contaminazione da insediamenti industriali. Tuttavia, questi ultimi hanno preferito il comune limitrofo di Villongo, da cui proveniva la maggior parte della ricchezza prodotta. Gli insediamenti residenziali recenti hanno occupato gran parte delle aree inutilizzate rimanenti e le attività industriali residue hanno cambiato sede. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.46 km), poste (3.0 km), scuola (1.13 km), banca (0.95 km), bancomat (0.88 km), bar (0.6 km), fermata autobus (2.67 km), siti storici (3.18 km). Non perdere questa opportunità unica di possedere una proprietà esclusiva!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.