Riferimento EX7186344
Villa All'asta In Via Vittorio Veneto N 67 - 24067 Sarnico (BG) - LOTTO 3
124 mq
4 locali
€ 231.042
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale di prestigio? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Bergamo, con un'offerta minima di 231042.04 €. Il custode Manuela Saba sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione e per fissare un appuntamento per la visita dell'immobile. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di vivere in un'abitazione di lusso.
L'immobile in questione è un appartamento su tre livelli, con una superficie complessiva lorda di circa 124 mq, escluso il piano interrato. L'appartamento si sviluppa al piano terra e al piano primo, mentre il piano interrato ospita il locale di sgombero e il locale caldaia, ai quali si accede tramite una scala interna ad una rampa. Al piano terra si trovano il soggiorno/pranzo, la cucina e un bagno con antibagno, mentre al piano primo ci sono tre camere da letto ed un altro bagno. I due livelli sono collegati da una scala interna ad una rampa.
Il territorio in questione è principalmente occupato da edifici residenziali e ha subito solo una leggera contaminazione da insediamenti industriali. Tuttavia, questi ultimi hanno preferito il comune limitrofo di Villongo, da cui proveniva la maggior parte della ricchezza prodotta. Gli insediamenti residenziali recenti hanno occupato gran parte delle aree inutilizzate rimanenti e le attività industriali residue hanno cambiato sede. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.21 km), poste (3.21 km), scuola (0.73 km), bancomat (0.3 km), bar (0.21 km), fermata autobus (3.16 km), siti storici (3.36 km). Contatta subito il custode e partecipa all'asta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.