Riferimento EX8200409
Appartamento All'asta In Via Europa Unita N 25 - 24020 Songavazzo (BG) - LOTTO 1
– mq
€ 44.806
Descrizione
Vi presentiamo un'opportunità unica per l'acquisto di un immobile residenziale all'asta. Il tribunale di Bergamo celebrerà l'asta per questo immobile situato in una zona strategica. L'offerta minima richiesta è di 44805.75 €. Il delegato alla vendita è Mario Preda e il custode è Andrea Montanelli. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento che si sviluppa su due piani: il piano terra e il piano primo mansardato. Ha una superficie di 2,5 vani. Inoltre, dispone di un'autorimessa al piano interrato che misura 19 metri quadrati.
La zona dell'agro songavazzese è adatta per il turismo in mountain bike e offre bei percorsi di collegamento alla Val Borlezza. Grazie alla sua estensione, il territorio è ricco di prati e boschi ed è meta di trekking, escursioni o semplici passeggiate. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.92 km), poste (0.34 km), scuola (0.96 km), banca (1.02 km), bancomat (0.27 km), bar (0.24 km), fermata autobus (1.67 km), siti storici (1.66 km). Non perdete l'occasione di acquistare questo immobile residenziale all'asta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.