Riferimento EX8055673
Appartamento All'asta In Via Giovanni Gentile - 24010 Blello (BG) - LOTTO 1
125 mq
4 locali
€ 18.969
Descrizione
In vendita appartamento di ampia metratura situato in una zona tranquilla e ben servita. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Bergamo con un'offerta minima di 18968.55 €. Il delegato alla vendita e custode è Laura Minotti, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'appartamento si trova al secondo piano di un edificio di quattro piani fuori terra, compreso il sottotetto. Dispone di una cantina e un sottotetto esclusivo al terzo piano. La sua disposizione interna comprende un soggiorno-pranzo, una cucina, un disimpegno, tre camere da letto, due bagni e quattro terrazze. Al piano terra ci sono quattro locali utilizzati per la produzione e la stagionatura dei formaggi, collegati all'autorimessa. Il terzo piano o sottotetto è un unico locale solaio. L'appartamento dispone anche di un'autorimessa singola e di una cantina.
Sorisole è un comune parzialmente montano situato nella zona sismica 3, confinante a nord con Sedrina e Zogno, a est con Ponteranica, a sud con Bergamo e Paladina, e a ovest con Almè e Villa d'Almè. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.35 km), poste (2.93 km), scuola (1.06 km), banca (1.14 km), bancomat (4.16 km), bar (1.23 km), fermata autobus (3.65 km), siti storici (1.32 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.