Riferimento EX04553872
Appartamento All'asta In Via Dante Alighieri, 21, 24050 Spirano Bg, Italia Spirano, Bergamo - LOTTO 3
242 mq
5+ locali
€ 155.250
Descrizione
🏡 villetta a schiera con veranda all'asta a muravera
Questa villetta a schiera indipendente, proposta all'asta, è l'occasione ideale per chi cerca una seconda casa in contesto turistico o un piccolo investimento a Muravera. Ambienti compatti e spazi esterni privati la rendono funzionale e facilmente gestibile.
L'immobile all'asta si sviluppa su un unico piano ed è composto da soggiorno/pranzo con accesso alla veranda coperta, disimpegno, una camera da letto e bagno. Completano la proprietà un cortile esclusivo di pertinenza e una veranda utilizzabile come spazio relax o zona pranzo estiva. Superficie commerciale 45,55 mq (abitazione 38,76 mq + veranda e pertinenze ponderate).
Le finiture sono di qualitĂ corrente tipiche degli immobili a destinazione turistica: pavimenti in ceramica, serramenti esterni in legno con vetrocamera, serrande in legno; impianto di riscaldamento autonomo e impianto elettrico sottotraccia. La proprietĂ risulta dotata di regolare titolo edilizio e in buono/discreto stato di manutenzione, pronta per interventi di personalizzazione rapidi.
Posizionata in LocalitĂ Monte Nai, in un ambito a vocazione turistica e residenziale nella parte meridionale di Muravera, l'unitĂ si trova in un contesto urbanizzato e servito. Zona riservata e tranquilla, adatta a chi cerca vicinanza al mare e al tempo stesso un contesto abitativo riservato.
Valore stimato in perizia: € 95.000 (piena proprietà , valore arrotondato): prezzo indicativo utile per valutare l'opportunità d'acquisto all'asta. Classe energetica: non indicata nella perizia.
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: villetta a schiera (villino unifamiliare su unico piano)
• Superficie: sup. commerciale 45,55 mq (abitazione 38,76 mq)
• Piano: piano terra, accesso carrale e pedonale
• Località : Località Monte Nai 21, Muravera (CA)
• Stato: buono / finiture di qualità corrente, regolare dal punto di vista edilizio
• Pertinenze: veranda coperta, cortile esclusivo
• Classe energetica: non disponibile (non indicata in perizia)
Vuoi partecipare all'asta o ricevere tutte le informazioni e la documentazione? Contattaci per essere guidato passo passo nell'acquisto all'asta.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.