AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8413971

Appartamento All'asta In Via Bloch N 53/e - 24050 Spirano (BG) - LOTTO UNICO

Via Bloch n 53/E - 24050 Spirano (BG) - Spirano

90 mq

3 locali

78.153

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale in asta presso il tribunale di Bergamo! L'offerta minima per questo prezioso bene è di soli 78153.00 €. Il delegato alla vendita e custode, Giacomo Andreoletti, ti guiderà in ogni fase del processo di acquisto. Per qualsiasi chiarimento o dubbio, non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento situato al piano terra della Palazzina B del "Condominio Ovest" nel complesso edilizio "La Ginestra". L'appartamento è composto da una cucina, un soggiorno, due camere da letto, un bagno, un disimpegno e un balcone. Inoltre, l'appartamento ha un'area esterna esclusiva. Il piano interrato è collegato al soggiorno tramite una scala a chiocciola interna ed è composto da una cantina e un bagno/lavanderia.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.39 km), poste (0.66 km), scuola (0.58 km), banca (0.72 km), bancomat (4.73 km), bar (0.67 km), fermata autobus (0.6 km), siti storici (2.79 km). Non perdere l'occasione di diventare proprietario di un immobile residenziale di grande valore!

Mappa
Via Bloch n 53/E - 24050 Spirano (BG) - Spirano

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?