AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2348879

Appartamento All'asta In Piazza Libertà N 12 - 24040 Boltiere (BG) - LOTTO UNICO

Piazza Libertà n 12 - 24040 Boltiere (BG) - Stezzano

74 mq

3 locali

10.547

Offerta minima

Descrizione

In vendita a Bergamo, un immobile situato in una posizione strategica, a pochi passi dal centro città. L'immobile sarà venduto all'asta dal tribunale di Bergamo, con un'offerta minima di 10547.25 €. Il delegato alla vendita è Pietro Bianchi e il custode è Emilio Flores. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per la visita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.

L'immobile è un appartamento ad uso civile abitazione situato al piano secondo di un edificio. È composto da un ingresso/soggiorno, una cucina, due camere da letto e un bagno. Inoltre, c'è una porzione di sottotetto al piano quarto.

Il luogo descritto si trova nella pianura bergamasca, a circa 4 chilometri a sud del capoluogo orobico. Confina con il capoluogo e insieme costituiscono un'area urbana omogenea. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile unico!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?