AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2518305

Appartamento All'asta In Viale Europa - 24040 Suisio (BG) - LOTTO 2

Viale Europa - 24040 Suisio (BG) - Suisio

68 mq

2 locali

286.980

Offerta minima

Descrizione

Vi presentiamo un'opportunità unica per l'acquisto di un immobile industriale di alta qualità. L'asta si terrà presso il tribunale di Bergamo e l'offerta minima richiesta è di 286980.00 €. Il delegato alla vendita, Francesco Boni, e il custode, Alfio Mario Finardi, saranno a vostra disposizione per qualsiasi informazione aggiuntiva. Vi invitiamo a contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un fabbricato a destinazione mista industriale/artigianale e residenziale, composto da un capannone di 1.590 mq, uffici e servizi di 35 mq al piano terra. Inoltre, ci sono un appartamento sui piani terra e primo di 86 mq e un'area esterna di 1.025 mq.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.41 km), poste (2.07 km), scuola (0.24 km), banca (3.49 km), bancomat (5.24 km), bar (1.47 km), fermata autobus (1.31 km), siti storici (1.46 km). Non perdete l'occasione di investire in un immobile industriale di valore!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?