AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2549990

Negozio All'asta In Via Colleoni - 24020 Scanzorosciate (BG) - LOTTO 2

Via Colleoni - 24020 Scanzorosciate (BG) - Torre Boldone

296 mq

5+ locali

442.125

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile commerciale situato in una zona strategica di Scanzorosciate (BG), oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Bergamo. L'offerta minima richiesta è di 442125.00 €. Il delegato alla vendita è Carmine Mallardo e il custode è Fabio Finardi. Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento per la visita dell'immobile, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un ristorante situato al piano terra, composto da una cucina, tre disimpegni, tre sale banchetti, un bar-reception, tre bagni, un androne, una saletta per la degustazione dei vini, una cantina e un ripostiglio. Inoltre, c'è una dispensa, una cella frigorifera, un bagno, un disimpegno/spogliatoio e un vano tecnico in un corpo staccato. L'immobile è circondato da un appezzamento di terreno che comprende due aree. Al piano seminterrato c'è anche un locale ghiacciaia.

A partire dalla seconda metà del XX secolo, l'urbanizzazione ha raggiunto un livello uniforme coprendo quasi completamente l'area pianeggiante e parte di quella collinare. L'importanza dei canali artificiali, come la roggia Morlana e la roggia Serio Grande, è stata fondamentale per lo sviluppo agricolo e industriale del territorio. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.98 km), poste (1.74 km), scuola (0.26 km), banca (0.94 km), bancomat (1.93 km), bar (0.36 km), fermata autobus (0.08 km), siti storici (2.06 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?