AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3233086

Appartamento All'asta In Via Leopardi - 24069 Trescore Balneario (BG) - LOTTO UNICO

Via Leopardi - 24069 Trescore Balneario (BG) - Trescore Balneario

286 mq

4 locali

138.586

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Trescore Balneario (BG), il cui prezzo di partenza all'asta è di 138585.75 €. Il tribunale di Bergamo celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Andrea Letizia, mentre l'Istituto Vendite Giudiziarie ne è il custode. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è una casa su tre piani con una cantina, una lavanderia, uno stenditoio e un'autorimessa al piano seminterrato. Al piano terra c'è una scala che porta all'ingresso/disimpegno, alla cucina, al soggiorno/pranzo, a tre camere da letto e al bagno. Al secondo piano c'è un sottotetto. Inoltre, c'è un locale destinato a laboratorio allo stato rustico e un'area al piano terra.

Il luogo in questione è famoso per i suoi stabilimenti termali, che sono stati valorizzati da Bartolomeo Colleoni e sono stati oggetto di numerose ristrutturazioni. Si trova a circa 15 chilometri a est di Bergamo ed è stato il centro principale della bassa Val Cavallina per molti secoli. Inoltre, è stato anche il capoluogo amministrativo della zona. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.64 km), poste (0.61 km), scuola (0.94 km), banca (4.49 km), bancomat (2.96 km), bar (0.47 km), fermata autobus (4.43 km), siti storici (5.78 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?