AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5955918

Capannone All'asta In Via Calvarola - 24069 Trescore Balneario (BG) - LOTTO UNICO

VIA CALVAROLA - 24069 Trescore Balneario (BG) - Trescore Balneario

mq

340.000

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile industriale di grande valore? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Bergamo per un immobile di grande valore. L'offerta minima per questo immobile è di 340000.00 €, ma il suo valore è molto più alto. Il custode, Federico Clemente, è a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie e rispondere a qualsiasi domanda. Non perdere questa occasione unica di investimento! Contatta Federico Clemente utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è composto da due edifici destinati ad attività produttive e dalle relative aree pertinenziali. Si trova nel Comune di Trescore Balneario, in provincia di Bergamo, ed è situato al di là del torrente Cherio. L'accesso all'immobile avviene tramite la via Calvarola. Altre informazioni sulle caratteristiche dell'immobile non sono state fornite.

Il luogo in questione è famoso per i suoi stabilimenti termali, che sono stati valorizzati da Bartolomeo Colleoni e sono stati oggetto di numerose ristrutturazioni. Si trova a circa 15 chilometri a est di Bergamo ed è stato il centro principale della bassa Val Cavallina per molti secoli. Inoltre, è stato anche il capoluogo amministrativo della zona. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.63 km), poste (1.43 km), scuola (2.7 km), banca (2.71 km), bancomat (4.24 km), bar (0.72 km), fermata autobus (2.63 km), siti storici (3.95 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?