AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8472679

Villa All'asta In Via Giacomo Matteotti 32 Trescore Balneario (BG) - LOTTO 5

VIA GIACOMO MATTEOTTI 32 Trescore Balneario (BG) - Trescore Balneario

180 mq

3 locali

132.280

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Bergamo. L'offerta minima è di soli 132279.75 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella e spaziosa. Il custode, Paola Orlandini, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questa meravigliosa casa.

Si tratta di un appartamento al piano terra di una palazzina chiamata "H", con una superficie di 70,20 mq. Ci sono due camere da letto, un soggiorno/cucina, un bagno e un portico all'ingresso. Inoltre, c'è un giardino esclusivo di circa 180 mq al piano terra. Attraverso una scala interna si accede al piano interrato dove ci sono locali accessori di 56,70 mq, tra cui una cantina (taverna), un ripostiglio, una lavanderia e un WC. L'appartamento è termoautonomo e ha il riscaldamento a pavimento sia al piano terra che all'interrato, con caldaia e collettori solari termici già installati. Tuttavia, mancano alcune finiture come i pavimenti, il termoarredo nei bagni, le porte interne, i rivestimenti del bagno e della lavanderia e i sanitari. L'appartamento ha l'impianto elettrico, il videocitofono, la predisposizione per l'impianto ad aria condizionata del tipo a split e l'impianto antifurto. I serramenti esterni sono in alluminio con doppio vetro ed ante oscuranti. Inoltre, c'è un'autorimessa singola al piano interrato con pavimento in battuto di calcestruzzo e basculante in ferro zincato.

Il luogo in questione è famoso per i suoi stabilimenti termali, che sono stati valorizzati da Bartolomeo Colleoni e sono stati oggetto di numerose ristrutturazioni. Si trova a circa 15 chilometri a est di Bergamo ed è stato il centro principale della bassa Val Cavallina per molti secoli. Inoltre, è stato anche il capoluogo amministrativo della zona. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.3 km), poste (0.17 km), scuola (0.28 km), banca (0.58 km), bancomat (0.58 km), bar (0.28 km), fermata autobus (0.17 km), siti storici (0.58 km). Contatta subito Paola Orlandini per maggiori informazioni!

Mappa
VIA GIACOMO MATTEOTTI 32 Trescore Balneario (BG) - Trescore Balneario

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?