Riferimento EX3996223
Capannone All'asta In Via Bergamo N 66 - 24047 Treviglio (BG) - LOTTO UNICO
– mq
€ 700.000
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile industriale di grande valore? Ora hai l'opportunità di farlo! Un'asta imperdibile sta per avere luogo presso il tribunale di Bergamo, dove un immobile industriale di grande valore sarà messo all'asta. L'offerta minima per questo immobile è di 700000.00 €, ma il suo valore è molto più alto. Il custode dell'immobile, Adalberto Bottazzoli, è a disposizione per fornire ulteriori informazioni e rispondere a tutte le tue domande.
L'immobile è una porzione di un complesso industriale di cui si possiede la piena proprietà. Questa porzione è costituita da un capannone che comprende vari reparti produttivi, depositi, uffici, servizi e una zona showroom. Inoltre, l'immobile dispone di un'area scoperta cortile di uso esclusivo che circonda la costruzione. Vi è anche una cabina elettrica di trasformazione con area di pertinenza.
Treviglio è una città che si trova nella bassa bergamasca, tra i fiumi Adda e Serio. Il nucleo centrale della città si trova a 125 metri sul livello del mare, ma l'altitudine varia di 35 metri, diminuendo progressivamente dalla zona nordest alla zona sudovest. Il territorio di Treviglio si estende su una superficie di 32,22 km² e dista solo 2 km dal fiume Adda. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.08 km), poste (0.81 km), scuola (0.2 km), banca (0.46 km), bancomat (0.66 km), bar (0.57 km), fermata autobus (0.39 km), siti storici (0.66 km). Non perdere questa occasione unica di possedere un immobile industriale di grande valore!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.