
NESSUNA PROVVIGIONE






NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST4395
Ampio Compendio Agricolo All'asta In Via Milano, Treviglio (BG)
319328 mq
€ 1.913.246
Caratteristiche principali
- 319.328 mq
- Classe G
Descrizione
AMPIO COMPENDIO AGRICOLO ALL'ASTA IN VIA MILANO, TREVIGLIO (BG)
Si propone compendio agricolo composto da unità e terreni situati in via Milano, Treviglio (BG) e da ulteriori appezzamenti di terreno ubicati in comune di Fara Gera d'Adda.
Il compendio in questione è rappresentato da un complesso di edifici in area recintata, la cui composizione risulta come segue:
• Impianto di biogas contenente: tre vasche, locale centrale termica, locale deposito, ripostiglio.
• Edificio ad un piano composto da: alloggio custode; ufficio per l'addetto alla pesa; locale destinato a spogliatoio, docce e servizi igienici; locale caldaia. L'alloggio contiene tre stanze, due bagni, soggiorno con angolo cottura.
• Edificio contenente: tre uffici, sala riunioni, reception, bagno, ripostiglio; deposito per i mezzi agricoli ed officina. Inoltre risultano diversi locali adibiti a: ufficio, locale spogliatoio, wc e tre docce.
•Impianto di allevamento dei suini composto da: tre stalle composte da box per allevamento suini, sei silos per l'immagazzinamento degli alimenti; mangimificio destinato allo stoccaggio degli alimenti; capannone destinato a porcilaia con annesso un locale caldaia e lavanderia.
•Tettoia in legno per autovetture
Completano il compendio 7 appezzamenti di terreno in Treviglio e 37 appezzamenti di terreno ubicati in Fara Gera d'Adda.
Lo stato di manutenzione del complesso risulta buono.
Le unità immobiliari che compongono il compendio hanno prevalentemente pilastri in muratura e legno con solette in legno e pareti in laterizio. I serramenti sono in legno con vetro doppio, dotato di zanzariere ed inferiate. Gli infissi interni sono in legno scuro. La pavimentazione è realizzata prevalentemente in gres porcellanato e materiale ceramico.
Per quanto riguarda l'impianto Biogas, le vasche sono state realizzate in cemento armato. Il locale centrale termico si trova in un corpo distaccato ad un solo piano realizzato in muratura con solai in latero-cemento. I serramenti sono in alluminio a vetro semplice.
Nelle unità si trovano presenti due tipi di impianto termico: autonomo e centralizzato.
I terreni sono pianeggianti, facilmente raggiungibili. Il suolo è moderatamente profondo, frequente con drenaggio buono. Si accede ai terreni attraverso una strada consorziale sterrata che si dirama dalla via Veneziana Badalasco che collega Treviglio a Fara Gera d'Adda.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.