AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1395596

Capannone All'asta In Via Dei Curti, 1066 - 24059 Urgnano (BG) - LOTTO UNICO

Via Dei Curti, 1066 - 24059 Urgnano (BG) - Urgnano

225 mq

5+ locali

96.390

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile industriale situato in una zona strategica di Urgnano (BG). L'offerta minima richiesta è di 96390.00 €. Il tribunale di Bergamo celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Laura Elia, mentre il custode è Andrea Gabrieli. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è una porzione di capannone industriale prefabbricato con una superficie totale di 225 mq. Di questi, 47 mq sono destinati ad uffici e servizi igienici, comprensivi di un antibagno. L'area di pertinenza cintata misura 115 mq, mentre l'altra area antistante misura 67 mq. L'immobile è attualmente occupato in base ad un contratto di locazione opponibile.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.67 km), poste (2.69 km), scuola (2.6 km), banca (2.64 km), bancomat (5.24 km), bar (1.21 km), fermata autobus (0.9 km), siti storici (2.55 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile industriale!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?